• k4.jpg
  • kravmaga.jpg

Commissione Tecnica

M. Fabrizio Strinati

Direttore Tecnico Nazionale Krav Maga TSS, metodo riconosciuto dallo CSEN/Wasca.

Il Maestro M° Strinati Fabrizio nasce a Rieti il 24 Luglio del 1959,inizia a praticare arti marziali nel 1977 seguendo corsidi Ju Jitsu, Judo e Karate, Kung Fu, partecipa attivamente già dall’inizio della pratica a campionati sia a livello Regionale che Nazionale con ottimi piazzamenti. Conosciuto a livello nazionale per il suo stile di difesa personale,sviluppato dopo 35 anni di attività, ed per le sue conoscenze e capacità tecniche nell’ambito del Ju Jitsu e Krav Maga. E’ esperto di : ju-jitsu -Krav Maga - Kwonbop Combat - Judo - Kickboxing -Jeet kune do - difesa personale.

Responsabile per il Kwonbop Combat in Italia, Direttore tecnico, per l’associazione Safety&Defence di Rieti, dei corsi di Ju Jitsu e difesa personale.

Segui il M. Fabrizio Strinati Su Facebook

 

   

                                        visualizza pagina personale

 

M. Andrea Strinati 

Dirigente Nazionale Krav Maga TSS, metodo riconosciuto dallo CSEN/Wasca.

Il Maestro Andrea Strinati, nasce a Rieti il 21-08-1983, entra in contatto per la prima volta con il mondo delle arti marziali all’ età di 2 anni, sotto la guida e la supervisione del Padre, come mascotte del gruppo. Continua nella pratica del ju jitsu con costanza e matura esperienza anche nella difesa personale, nella kick boxing nel jet kun do, nel judo e nel Kobudo. Nel suo percorso marziale entra in contatto con il Krav Maga metodo che lo vede affascinato, e ben presto ne diviene esperto, data la spiccata capacità tecnica maturata anche nelle altre discipline.

Dirigente Nazionale WASCA International, insegnante per l’associazione Safety&Defence di Rieti, dei corsi di Ju Jitsu e difesa personale, Kwonbop Combat e Krav Maga tss.

Segui il Maestro Andrea Strinati su Facebook

     visualizza pagina personale